Pizze

Pizze cotte nel forno a legna a Milano

Petit Paradis propone pizze condite con ingredienti di prima qualità, freschi e di stagione e la cottura a legna assicura alla pizza un sapore particolare, mantenendone intatte le proprietà organolettiche ed esaltando la croccantezza della pasta. Il menù di pizze al piatto spazia dalla tradizionale margherita alle pizze condite con verdure, salumi e formaggi vari. E a chi non può assumere glutine, la pizzeria dedica pizze gluten free.

Pizza senza glutine

Il ristorante prepara pizze senza glutine che vengono cotte in un forno separato per gustare la pietanza anche nella versione gluten free. Sempre più diffusa, l'intolleranza al glutine sembra rendere la vita a tavola, soprattutto fuori casa, un vero supplizio. Questa, almeno, la sensazione di chi scopre l'intolleranza e deve organizzare la propria alimentazione con cibi privi di glutine, per questo gli abili pizzaioli di Petit Paradis propongono tante varianti di pizze senza glutine.

Pizze con farine integrale e di Kamut

Prova la nostra pizza con farina di kamut, sempre più richiesta per le sue proprietà e per la sua maggiore digeribilità! Per chi desidera mantenere la linea e la leggerezza, senza rinunciare allo sfizio, la pizza con la farina integrale è la scelta consigliata dal menù di Petit Paradis.

Cotte a legna c'è più gusto

Per preparare una buona pizza, come da tradizione, si devono rispettare alcune regole. Petit Paradis prepara pizze cotte nel forno a legna, il metodo di cottura che assicura al piatto una pasta croccante e un ripieno morbido, intensificando i sapori di tutti gli ingredienti utilizzati per farcire la pizza.
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

Prenota al 02 471378 per gustare una vera pizza!

Share by: